Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:23:12

Abbandonato da più di 60 anni, ma quello che c’è all’interno vi lascerà a bocca aperta!

A volte delle cose hanno un’apparenza che ci inganna. Oggi vi mostreremo, infatti, un mezzo di trasporto che all’apparenza sembra un normalissimo camper, uno di quelli che siamo soliti vedere scorrazzare per le nostre strade. Oggi vi mostreremo un camper, che comprato tanti anni fa, nel lontano 1953. Ovviamente, come è chiaro, è un camper dall’aspetto in completo stile vintage!

Smartwatch free
Loading...

Nella gallery potrete vedere con i vostri stessi occhi, che si tratta di un camper dagli interni originali e perfettamente conservati. Sembra non aver subito per niente i danni del tempo e i cambiamenti della moda. È bellissimo notare, le tende in pieno stile dell’epoca, come anche gli elettrodomestici conservati e perfettamente funzionanti. Sembra ritornare indietro nel tempo osservandolo, non è vero?CONTINUA A LEGGERE

CAMP6 CAMP5 CAMP4 CAMP3 CAMP2 CAMP1 CAMP8 CAMP8 CAMP7 CAMP6



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.