Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:08:15

I Vostri Vetri della Macchina sono Sempre Appannati..? Provate con Questo Rimedio Semplicissimo!! (VIDEO)


Col tempo i vetri delle auto tendono a danneggiarsi. A volte su di essi si accumula una fastidiosa umidità che li fa appannare ogni mattina rendendo più difficoltosa la guida. Oggi però vi sveleremo un metodo che vi permetterà di non avere più a che fare con questo problema.
Mettete della lettiera per gatti (quella ai cristalli di silicio che potrete comprare in qualsiasi supermercato) all’interno di un paio di vecchi calzini e lasciatela all’interno della macchina. Noterete già l’indomani i primi risultati positivi e non avrete più questo problema.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 5 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.