Martedi, 28 marzo 2017 - ORE:11:55

Grazie Ad Un Ingegnere Italiano Nasce l’AUTO Ad Acqua: 5000 km CON 5 Litri!


Un’altra soddisfazione tutta italiana quella ricevuta grazie a Lorenzo Errico, un ingegnere che è stato capace di inventare un Auto capace di abbattere consumi e inquinanti del 90%. Capite che significa? Aria più pulita e sana per i nostri polmoni di cittadini. Ovviamente si tratta di un tipo di vettura ancora non commercializzata, ma si parla di possibili IBRIDI quelli che potrebbero presto apparire nelle auto concessionarie. Macchine con serbatoi adatti a Benzina , Gasolio, Metano, GPL , Etanolo + Ossidrogeno .
Quindi, la genialità di questa invenzione sta proprio nel sostituire la quantità del carburante originale , variabile dal 30 % al 70 % che viene sostituita con la medesima quantità di Ossidrogeno prodotto On-Board e iniettata On-Demand direttamente in camera di combustione . questo processo è interamente controllato da N° 2 centraline elettroniche a MicroP .
Un vero e proprio passo avanti per la scienza e il merito è tutto italiano.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 20 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.