Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:17:08

Ford S-MAX: monovolume spaziosa e hi-tech

In vendita da ottobre 2015, la monovolume Ford S-MAX, basata sulla Mondeo, offre spazio e tecnologia in quantità. Le poltrone posteriori sono scorrevoli e ripiegabili, singolarmente: la capacità di carico massima è di 2200 litri mentre è optional la terza fila di sedili.

Smartwatch free
Loading...

L’abitacolo è migliorato nelle finiture e ha una certa eleganza. Offre, tra i sistemi di aiuto alla guida, frenata automatica con assistenza precollisione, il dispositivo che segnala l’uscita involontaria dalla propria corsia e quello che riproduce i segnali stradali nel cruscotto. Inoltre è presente il sistema di parcheggio semiautomatico.

I motori a disposizione dell’S-Max sono turbocompressi. I motori a benzina sono il 1.5 Ecoboost da 160 CV e il 2.0 da 241 CV (quest’ultimo pure con il cambio automatico sequenziale). A gasolio ci sono il 2.0 TDCi da 120, 150 o 179 CV (le versioni più potenti sono disponibili anche con la trazione 4×4) e il 2.0 biturbodiesel da 209; in opzione il cambio a doppia frizione a sei marce.

Tra le offerte Ford, la S-MAX si distingue per il prezzo di 29.500 euro. Già ordinabile tramite il nostro sito Web oppure al nostro numero verde 800.125.125, permette prestazioni veramente entusiasmanti e da il massimo piacere di guida: tutto questo contribuisce a renderla unica. Versatilità, praticità ed efficienza. Nuova S-MAX è lo Sport Activity Vehicle tecnologico ed elegante, disponibile anche 7 posti.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.