Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:09:34

Avvisa gli automobilisti del blocco con gli abbaglianti: MULTATA

A volte certi blocchi autostradali possono destare in alcuni automobilisti, forse non proprio in regolo con le norme autostradali vigenti.
Oggi però vi racconteremo quello che è capitato ad una donna che ha superato un posto di blocco e ha pensato bene di avvisare gli automobilisti che incrociava nel senso opposto di marcia con il classico lampeggio degli abbaglianti. La donna, ovviamente è stata multata.
La donna di Musile ha pagato caro la sua solidarietà.
I carabinieri del Nucleo operativo si erano posizionati lungo la Statale 14, con un classico posto di blocco.

Smartwatch free
Loading...

Ma come hanno fatto ad accorgersi della cosa?Una la sfortuna ha voluto che tra coloro che le venivano incontro ci fosse un’altra pattuglia della stessa Compagnia che quindi le ha imposto il pagamento di una multa di circa 40 euro circa.
Incredibile. Imparate d questa vicenda!CONTINUA A LEGGERE
Fonte:Leggo



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.