Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:16:49

L’auto ideale per Lei? Noi ve ne proponiamo quattro!

auto ideale per lei

auto ideale per lei

Smartwatch free
Loading...

Le caratteristiche dell’ auto ideale per Lei

Chi l’ha detto che i motori sono una prerogativa maschile? 

Come lo shopping online, è pieno zeppo di siti molto efficenti dove osservare, comprare e vendere auto. Quella ideale per Lei deve essere:

  • Maneggevole e di dimensioni non esagerate
  • Confortevole e sicura
  • Spaziosa
  • Piacevole all’occhio

I love the city: Smart ForTwo 2014

1

La prima proposta è la Smart ForTwo del 2014, la city car per eccellenza facilissima da parcheggiare e adatta per svincolarsi nel traffico. L’auto ha uno stile dinamico e glamour ed è disponibile in versione coupé e cabrio e nei tre diversi allestimenti: pure, pulse e passion.

Certo lo spazio non abbonda in questo gioiellino ma con un po’ di fantasia si riesce a trovare il posto a piccoli bagagli per una fuga oudoor. Il motore è a benzina e parte da 52 kW (71 CV) ma arriva anche a 75 kW (102 CV); presenta la strategia micro hybrid drive che consente un risparmio di carburante pari a circa l’8% in base al consumo globale a norma CE e in base alla situazione del traffico si può avere un risparmio di carburante di circa il 13%, con una corrispondente riduzione delle emissioni di CO2. La Smart raggiunge una velocità massima di 145 km/h con un consumo di carburante di 4,3 l/100 km e la cilindrata è di 999 cm3.

Be colorful: Ford Fiesta 2013

2

Questa city car è riassumibile in tre parole: sicura, stilosa, tecnologica. La Fiesta ha ricevuto un totale di sette premi Euro NCAP Advanced per le innovazioni dedicate alla sicurezza come: 7 Airbag, frenata antibloccaggio, Fari “Follow me home. L’auto presenta una silhouette accattivante e sinuosa e dispone di innumerevoli comfort high-tech:

-Radio con jack ausiliario per collegare l’Mp3
-Pulsante di accensione
-Sensori di parcheggio
-Servosterzo elettrico progressivo

La Fiesta ha un motore energetico 1.0 EcooBoost da 80 CV a 100 CV che permette di fare 100 Km con 3,6 l e ha anche la versione GPL.

Total security: Mazda 2

3

Questa compatta agile e leggera è facilissima da guidare e si presta bene sia per un ambiente urbano sia per una bella scampagnata. Il design dell’auto è dinamico e sportivo. Il motore a benzina è da 1.5 litri e accelera da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi mentre il motore diesel da 1.6 litri ha un consumo di soli 4,2 litri per 100 km su percorso combinato. La sicurezza nella Mazda è la caratteristica messa al primo posto dai suoi creatori:
-sicurezza passiva comprendenti sei airbag frontali laterali e a tendina;
-sistema ISOFIX che offre punti di ancoraggio sicuri per i seggiolini dei bambini
-dispone del sistema antibloccaggio ABS su tutte e 4 le ruote;
-sistema di ripartizione elettronica della forza frenante (EBD) che contribuisce a evitare lo slittamento in caso di frenate di emergenza.

Gli interni sono organizzati perché tutto sia intuitivo, confortevole ed elegante.

Be Wild: Suzuki Jimny 2014

4

la donna che sceglie questo modello è pratica, efficiente e un’amante dell’aria aperta e della campagna. La Suzuki in questione è un’auto robusta con un bel motore Benzina 1.3 con propulsore a 4 cilindri in alluminio.

Dotata di sistema Drive Action 4×4, permette di cambiare modalità di trazione da 4WD a 2WD per adattarsi ai diversi tipi di terreno. Urti ammortizzati, una quasi totale assenza di rumore sono solo alcuni dei vantaggi offerti dalla carrozzeria robusta ma elegante di questa piccola fuoristrada. Si può scegliere tra la Suzuki con cambio automatico o manuale, per gli interni si possono scegliere diverse cromature di tessuti o rivestimenti in pelle idrorepellenti.

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.